Lysoform Medical Hidra
Lysoform Medical Hidra

Lysoform Medical Hidra
Disinfettante super concentrato per aspiratori chirurgici.
- Attività battericida, fungicida, virucida (virus con involucro lipidico, virus dell’epatite B – HBV, virus dell’epatite C – HCV e virus dell’AIDS HIV, HAV, HDV) e micobattericida.
- Elevato potere detergente.
- Non schiumogena.
- Non intacca ne danneggia i materiali.
LYSOFORM MEDICAL HIDRA è un Dispositivo Medico classe IIB, CE 0476.
LYSOFORM MEDICAL HIDRA è indicato per la decontaminazione e contemporanea detersione dei canali di aspirazione. Il formulato non richiede particolari accorgimenti per l’uso: si consiglia di aggiungere LYSOFORM MEDICAL HIDRA per ultimo nella quantità d’acqua necessaria. La diluizione è eseguita con acqua corrente tiepida (di rubinetto) non superiore ai 50 °C. Secondo le esigenze dell’impianto di aspirazione LYSOFORM MEDICAL HIDRA è usato una o due volte al giorno come soluzione diluita al 2% (20 ml in 1000 ml di acqua). Se si esegue una disinfezione una volta al giorno, usarlo unicamente alla sera, alla fine della giornata lavorativa. Con il sistema Hygosuc DURR, la dose giusta del concentrato necessaria per ottenere la soluzione di utilizzo è automaticamente prelevata dall’impianto. L’impianto di aspirazione, dopo il tempo di contatto indicato sopra, deve essere risciacquato con acqua di rubinetto per rimuovere i residui di prodotto rimasto sulla superficie.
- I componenti (materie prime, contenitori, etichette, ecc.) e le fasi di lavorazione intermedie di ogni singolo lotto di produzione vengono puntualmente e accuratamente controllati seguendo le procedure previste dalle norme di certificazione UNI EN ISO 9001 e 13485.
- Conservare il prodotto a temperatura ambiente in luogo asciutto.
- La soluzione, nella confezione originale sigillata, ha validità 36 mesi.
- Se la confezione è aperta e chiusa correttamente alla fine di ogni operazione di diluizione, il preparato mantiene inalterate le sue caratteristiche chimico-fisiche e microbiologiche per 12 mesi.